mercoledì 28 gennaio 2009

Rimpatriata


Paolone, questa volta si è superato e con maestria da gran cerimoniere è riuscito nell'intento di riunire, venerdì 23 Gennaio '09, Latteria e Bagno Ferrara in una occasione unica, al Sarabea di Meldola.
Non sono mancate le sorprese: Mutanda e Moreno ancora integri ed in grado di mantenere inalterata la goliardica frenesia degli anni 80. Il pittore Vincenzo che, nell'eventuale autoritratto, trasfigurerebbe come una sottostimato "Bottero". In cima all'olimpo svettava Lucia, alta non so quanto, ma quanto basta per guardare tutti dall'alto al basso. Una Rossana francamente poco riconoscibile ma simpaticamente felliniana. Una Barbara di Bologna, mai conosciuta, capocordata di una lunga lista di cuori infranti dal leggendario tatuatore, (Gabrio).
Eh che dire di un Federico miracolato dalla vasca di cocoon , grazie alla quale per lui il tempo non lascia segni? Un Eros super elegante alla Morgan. Paolone è riuscito come solo Gabrio sa fare, a mettere insieme alcune sue Ex, e peccato che mancasse la Mirella e la Cosetta. Mambo tra un aneddoto e l'altro, riusciva a smorzare con sorriso nostalgico, i flash back di un periodo che lo vedevano come il più grande conquistatore di tutti i tempi. Montanari non perdeva occasione, per rimuovere le volontarie amnesie del Mambo e ricordargli come era e come è diventato.
Grazie Paolo per la splendida serata, spero possa riproporsi.
appuntamento fra trent'anni e mi raccomando siateci tutti!!!!

Nessun commento: